Preview

Cerca tra i comunicati per marchio


Cerca tra i comunicati per argomento


Ricerca libera


Ricerca immagini e video


DISCLAIMER
I prezzi e le caratteristiche tecniche riportati nei comunicati stampa sono indicativi e si riferiscono alla data dell'annuncio; per pubblicazioni successive, vi preghiamo di contattarci per verificare eventuali variazioni. Tutti i marchi e i nomi registrati sono di proprietà dei rispettivi titolari. Il materiale contenuto nella sezione Press Room è rivolto unicamente agli operatori dell'informazione in Italia; Preview s.r.l. declina ogni responsabilità per utilizzi diversi da quelli previsti.

Da Plustek il primo scanner che può essere condiviso da due PC via USB

Dotato di due porte USB, SmartOffice PL1530 è un innovativo scanner compatto con ADF, che può essere facilmente utilizzato da due postazioni di lavoro in contemporanea, consentendo, quindi, di aumentare l’efficienza di uffici, studi professionali e gruppi di lavoro in genere.

 

 

Taipei, Taiwan, 09 marzo 2010 - Plustek Inc., Azienda leader a livello mondiale nell'ambito della produzione di scanner per i mercati professionale e consumer, presenta il nuovo scanner documentale compatto SmartOffice PL1530.

L’unicità del nuovo prodotto firmato Plustek sta nel fatto di essere il primo scanner che può essere condiviso in modo estremamente semplice ed immediato da due postazioni di lavoro, grazie alle due porte USB 2.0 di cui è dotato. Consentendo, quindi, di beneficiare di tutta la praticità che un collegamento USB assicura rispetto alla condivisione via rete, l’innovativo SmartOffice PL1530 in pochi istanti può essere collegato a due PC contemporaneamente, mettendo così le informazioni subito a disposizione di più persone e semplificando la gestione giornaliera anche di grandi volumi di documenti.

Lo SmartOffice PL1530 offre poi un’elevata velocità nelle scansioni (fino a 15 pagine o 30 immagini per minuto) e garantisce un’estrema accuratezza con una risoluzione che raggiunge i 600 x 600 dpi per documenti a colori.

L’utilizzo di questa nuova soluzione di casa Plustek è, poi, estremamente semplice ed intuitivo. E’ sufficiente, infatti, inserire i fogli e premere il pulsante PDF per digitalizzare il documento e salvarlo direttamente in questo formato.

Ogni documento potrà, in questo modo, essere facilmente archiviato, modificato, organizzato o condiviso subito all’interno di un gruppo di lavoro.

Grazie al software Plustek DocAction, inoltre, è possibile anche digitalizzare un documento, salvarlo in formato PDF ed allegarlo direttamente ad un nuovo messaggio di posta elettronica, già pronto per l’invio.

Dotato di Auto Document Feeder, capace di gestire fino a 50 pagine per volta, di dimensioni variabili da  1,27x1,27 cm a 22x35.6 cm, il nuovo scanner Plustek  è in grado, infine, di rilevare automaticamente dove si trovi il documento, se sul Piano o sull’ADF stesso, semplificando, quindi, ulteriormente le operazioni.

Compatibile anche con il sistema operativo Windows 7, è ideale per studi professionali, piccoli uffici, dipartimenti aziendali, ospedali, banche e in generale tutti i contesti in cui si lavori in team.

Plustek SmartOffice PL1530 sarà disponibile in Italia già nei prossimi giorni con prezzo al pubblico di 399 Euro IVA inclusa.

Per ulteriori informazioni su Plustek SmartOffice PL1530: www.plustek.com/oeu

 

Specifiche tecniche:

 

Tecnologia

Color Contact Image Sensor (CIS)

Sistemi compatibili

 

Windows 7

Windows Vista

Windows XP

Windows 2000

 

 

 

Risoluzione ottica

600 dpi

Risoluzione hardware

Piano: 600 x 1200 dpi

ADF: 600 x 600 dpi

Modalità di scansione

Colore: Input 48-bit; Output 24-bit

Scala di grigi: Input 16-bit; Output 8-bit

Bianco e nero: 1-bit

Capacità alimentatore ADF

50 fogli (A4/Lettera, 70 g/m2)

Nota: la capacità massima dell’ADF può variare a seconda del peso del foglio

Velocità di scansione ADF

9 ppm/10imp (200 dpi, a colori, A4 verticale)

15 ppm/30imp (200 dpi, scala di grigi, A4 verticale)

15 ppm/30imp (200 dpi, bianco e nero, A4 verticale)

Nota : i risultati possono variare a seconda dell’applicativo di scansione, del processore del computer e della memoria di sistema

Area di scansione max. con ADF

Maximum 220 x 356 mm

Minimum 12.7 x 12.7 mm

Formati accettati con ADF (L x A)

Maximum  220 x 356 mm

Minimum 90 x 50.8 mm

Grammatura fogli con ADF

50 to 120 g/m2

Volume giornaliero (pagine)

1000

Vita Pad (scansioni)

25000

Vita Roller (scansioni)

100000

Area di scansione max in piano

Maximum 216 x 297 mm

Minimum 12.7 x 12.7 mm

Formati accettati in piano (L x A)

Fino al formato A4 / Lettera

Alimentazione

24 Vdc, 0.75 A

Certificazioni

CB, CE, FCC, ETL/CETL, CCC, BSMI

Requisiti ambientali

WEEE/ ROHS

Interfaccia

USB 2.0 ad alta velocità

Peso netto

3.78 Kgs

Dimensioni  (L x P x A)

418 x 326 x 101 mm

Protocollo

TWAIN Compliant

Peso

3.75 Kgs

Requisiti di sistema

Compatibile con PC IBM, Pentium III 1G  o CPU superiori

CD-ROM Driver

Una porta USB disponibile

256 MB RAM (raccomandato 512 MB o superiore)

800 MB di spazio libero su HDD (raccomandato 1 GB o superiore)

Scheda grafica di qualità

Windows XP Home Edition, Windows XP Professional, Windows 2000, Windows Vista, Windows 7

 

 

Plustek Inc.

Fondata nel 1986, Plustek è oggi riconosciuta come Azienda leader a livello mondiale nell'ambito della produzione di scanner. Con oltre vent’anni di esperienza nel settore del document imaging e grazie alla forte specializzazione in questo mercato, Plustek è in grado di offrire una gamma estremamente completa e articolata di soluzioni, che spiccano per innovatività e livelli qualitativi. Gli scanner Plustek coprono tutti i segmenti: mobile, workgroup, departmental e low volume production, spaziando dal mercato consumer a quello professionale.